Garanzie
La nostra garanzia per la vostra serenità
Ci prendiamo cura della salute della vostra bocca e vi seguiamo nel corso della vita.
Le nostre Condizioni di applicazione della garanzia
Condizioni generali di garanzia
Se durante l’appuntamento della prima visita vengono diagnosticati problemi odontoiatrici (dentistici), viene compilato un preventivo personalizzato dove vengono riportate tutte le cure che lo studio del dottor Mauro Badino ritiene corrette per risolvere al meglio il caso.
Le prestazioni elencate nel preventivo risulteranno coperte da garanzia totale tenendo conto delle condizioni elencate precedentemente qui sopra oppure da note applicate nel preventivo dove vengono espresse variazioni in modo esplicito.
La garanzia totale ottiene validità dal momento in cui tutte le prestazioni presenti sul preventivo sono terminate e sono state saldate nella loro totalità. Le norme e le condizioni esposte in questa pagina fanno fede e danno validità al programma di garanzia totale.
Il programma di garanzia totale perde la sua validità in modo totale qualora il paziente non si presenti ai controlli periodici prescritti dal professionista a seconda del caso (solitamente almeno 1 volta all’anno per tutte le prestazioni e 1 volta ogni 6 mesi per i pazienti implantari) e alle sedute di igiene professionale (in genere da 1 a 2 volte all’anno a seconda del paziente).
Il programma di garanzia totale perde la sua validità se il paziente decide di effettuare cure dentarie da un altro odontoiatra che non fa parte del nostro team: in questo caso NON verrà riconosciuta alcuna garanzia su tutti gli elementi dentari che sono stati trattati da altri professionisti e su tutti gli elementi dentari antagonisti.
Il programma di garanzia totale viene interrotto se in una delle visite di controllo vengono diagnosticati problemi dentistici e il paziente si rifiuta di effettuare le cure necessarie a curarli; la garanzia totale riprende validità nel momento in cui le cure ritenute necessarie in una visita di controllo periodica vengono eseguite e saldate, a meno che il ritardo dato dalla “pausa” dalle cure decisa dal paziente abbia compromesso in modo irreversibile uno o più denti su cui erano stati precedentemente eseguite prestazioni; in tal caso lo studio Badino può valutare eventualmente una garanzia parziale.